Vision Quest: una confortante conferma per la serie con Paul Bettany

-

Mentre Jac Schaeffer stava sviluppando lo spin-off Vision Quest, Terry Matalas (Star Trek: Picard) è stato scelto per occuparsi della serie che vedrà Paul Bettany riprendere il ruolo del personaggio del titolo.

Secondo lo scooper Daniel Richtman, il piano è ancora che la famiglia di androidi di Vision, inclusi Viv e Vin, appaia nella serie prevista per il 2026. È un sollievo perché l’aggiunta di un nuovo showrunner poteva aver cambiato le carte in tavola e fatto allontanare la storia dal fumetto originale di Tom King, Vision.

@MyTimeToShineH dice che il piano è che Chris Pratt ritorni nei panni del leggendario Star-Lord “presto” e afferma che vedremo anche un film di Scarlet Witch prima del previsto. @Cryptic4KQual lo conferma dicendo che i Marvel Studios sono ansiosi di riportare Elizabeth Olsen all’ovile per il progetto.

Scarlet Witch tornerà per Vision Quest?

Scarlet Witch Wanda Maximoff MCUParlando del suo futuro come personaggio l’anno scorso, Olsen ha detto: “In particolare negli ultimi quattro anni, la mia produzione è stata Marvel. Non voglio… non è che non voglia essere associata solo a questo personaggio. Ma sento davvero come se avessi bisogno di ricostruire altre parti per bilanciare.”

“Voglio così tanto fare film in questo momento. E spero che alcuni di loro si uniscano nel modo in cui sento che possono farlo. Ma sì, è qualcosa di cui ho bisogno. Ho solo bisogno di altri personaggi nella mia vita”, ha aggiunto. “Non c’è longevità in un personaggio.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Wolfkin film

Wolfkin: tutto quello che c’è da sapere sul film

Il cinema horror ha negli anni regalato innumerevoli iconici personaggi, molti dei quali entrati ormai nell’immaginario collettivo. Tra i più amati di sempre vi...
- Pubblicità -