What If…? stagione 2 introdurrà Kahhori come nuovo eroe del MCU

-

Secondo Toonado.com, Devery Jacobs, star della serie tv Reservation Dogs, è stato scelta far parte del cast vocale di What If…? stagione 2 di Disney+every Jacobs darà ufficialmente voce al ruolo di Kahhori, una giovane donna nativa americana che sarà il primo supereroe originale dei Marvel Studios creato per il Marvel Cinematic Universe. Come Jacobs, anche Kahhori fa parte del popolo Mohawk.

Prima del casting di Jacobs in What If…? stagione 2, era già stato confermato che la Jacobs era entrata a far parte della prossima serie spinoff di Hawkeye, Echo, in cui interpreterà il ruolo dell’amica d’infanzia di Maya Lopez, Bonnie. Al momento non è chiaro se Kahhori e Bonnie siano gli stessi personaggi o se la Jacobs sia destinata a interpretare due diversi personaggi del MCU.

Iscriviti a Disney+ per guardare What If…? stagione 2 e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Il ruolo di Kahhori in What If…? Stagione 2

Kahhori sarà ufficialmente introdotto in uno dei nove episodi di What If…? Stagione 2, intitolato “E se… Kahhori rimodellasse il mondo?“, scritto da Ryan Little. La storia si svolgerà in una storia alternativa, in cui il Tesseract è stato scoperto dai membri della tribù della Confederazione Haudenosaunee del XVII secolo invece che dagli europei.

Cosa accadrebbe se il Tesseract cadesse sulla Terra e atterrasse nella sovrana Confederazione Haudenosaunee prima della colonizzazione dell’America?“, si legge nella logline dell’episodio incentrato su Kahhori. “Il Tesseract assume una nuova vita e una nuova mitologia, trasformando un lago in una porta verso le stelle e portando Kahhori, una giovane donna Mohawk, a scoprire il suo potere“.

What If…? è stata ideata dallo sceneggiatore AC Bradley e dal regista Bryan Andrew, entrambi produttori esecutivi. Mentre la prima stagione ha coperto gli eventi della Saga dell’Infinito, la seconda dovrebbe adattare storie e personaggi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. La serie è guidata da Jeffrey Wright come voce dell’Osservatore. La seconda stagione avrà anche le voci delle star del MCU che ritornano, tra cui Hayley Atwell, Cate Blanchett, Jon Favreau, Elizabeth Olsen, Josh Brolin, Benedict Cumberbatch, Kat Dennings, Michael Douglas, Idris Elba, Karen Gillan, Seth Green, Frank Grillo, Jeff Goldblum, Laurence Fishburne, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e altri ancora.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -