X-Men ’97: Beau DeMayo spiega come L’Uomo D’Acciaio abbia ispirato una scena dal finale di stagione

L'ex showrunner di X-Men '97 Beau DeMayno ha spiegato come una scena di L'Uomo D'Acciaio (Man of Steel) di Zack Snyder possa aver influenzato "inconsciamente" un momento chiave del recente finale di stagione...

-

Nonostante sia stato licenziato come showrunner di X-Men ’97 (i dettagli sono ancora sommari) poco prima del debutto della serie su Disney+, Beau DeMayo è rimasto attivo sui social media, condividendo intuizioni intriganti sullo sviluppo della serie animata revival e rivelando alcune delle sue influenze principali.

In precedenza, Beau DeMayo ha spiegato come l’iconica sequenza “Superman prende il volo” de L’uomo d’acciaio di Zack Snyder abbia ispirato un momento simile dell’episodio 6, in cui Tempesta riacquista i suoi poteri, e ora ha rivelato che una scena diversa potrebbe aver “influenzato inconsciamente” Rogue che attacca il cattivo Bastion nel recente finale di stagione.

Si è trattato di un altro momento di spicco per Rogue, che ha dato sfogo a tutti i suoi poteri incanalando il dolore e la rabbia che ha provato dopo aver perso Gambit nel massacro di Genosha.

Beau DeMayo è un grande fan del controverso reboot di Superman di Zack Snyder e ha postato altri suoi pensieri durante una nuova visione.

X-Men ’97, la serie tv

X-Men ’97 si è rivelato un grande successo di critica e di fan: il finale del 15 maggio, “La tolleranza è l’estinzione, parte 3”, ha raccolto 3,5 milioni di visualizzazioni a livello globale nei primi cinque giorni su Disney+, diventando il finale di serie animata più visto dalla prima stagione di What If…?.

I Marvel Studios hanno chiaramente preso atto della popolarità della serie e stanno finalmente procedendo con il tanto atteso reboot degli X-Men in live-action. Recentemente abbiamo saputo che lo scrittore di Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente sarà lo sceneggiatore Michael Lesslie.

Per quanto riguarda X-Men ’97, una seconda stagione è attualmente in fase di sviluppo, mentre una terza è in fase di pianificazione, e abbiamo sentito che la Marvel ha tutte le intenzioni di mantenere lo show il più a lungo possibile (non c’è da sorprendersi, viste le statistiche).

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -