Billions rinnovata per la sesta stagione, Corey Stoll promosso

-

Arriva la conferma che la Showtime ha rinnovato Billions per la sesta stagione che debutterà nel 2021. La quinta stagione di BILLIONS interrotta a causa dell’emergenza COVID.19 tornerà con cinque nuovi episodi nel 2021, con la sesta a seguire. Il candidato al Golden Globe Corey Stoll (House of Cards), che si è unito alla guest star nei panni di Mike Prince nella quinta stagione, ha firmato per tornare come regular per la sesta stagione. L’annuncio è stato dato oggi da Gary Levine, President of Entertainment, Showtime Networks Inc.

- Pubblicità -

Nella quinta stagione di BILLIONS, Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) vedono riaccendersi la loro feroce rivalità, mentre nuovi nemici si alzano e prendono la mira. Il pioniere dell’impatto sociale Mike Prince (Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia per il dominio di Axe, e Chuck litiga con un formidabile procuratore distrettuale (Roma Maffia). Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretta a tornare ad Axe Capital, dove Taylor deve combattere per proteggere i propri dipendenti e le loro risorse. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rivaluta la sua lealtà e crea nuove alleanze sorprendenti che la mettono in contrasto sia con Chuck che con Axe. La guest star della quinta stagione Julianna Margulies (The Good Wife) interpreta Catherine Brant, una professoressa di sociologia della Ivy League e autrice di bestseller. La serie è interpretata anche da David Costabile, Condola Rashad, Kelly AuCoin e Jeffrey DeMunn.

BILLIONS è creata e prodotta dagli showrunner Brian Koppelman e David Levien. La serie è stata creata anche da Andrew Ross Sorkin. Per ulteriori informazioni su BILLIONS, visitate SHO.com, seguite su Twitter, Instagram e Facebook e unitevi alla conversazione utilizzando #Billions.

Billions 6

Billions 6 è la sesta stagione scritta da Brian Koppelman, David Levien, Andrew Ross Sorkin per Showtime.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -