Chiamatemi Anna 4 si farà? la posizione di Netflix

Chiamatemi Anna 4

Molto di voi hanno seguito con trepida attesa l’evolversi del personaggi di Anna interpretat da Amybeth McNulty ma la domanda che tutti si sono posti è se Chiamatemi Anna 4 si farà? l’incertezza sulla quarta stagione della serie originale Netflix Chiamatemi Anna ha tenuto banco per qualche tempo, tanto che i fan hanno incalzato le due società responsabili. Ebbene purtroppo per i fan la quarta stagione della serie non ci sarà. Infatti dopo tre stagioni la serie ‘Chiamatemi Anna’ è stata cancellata, perché sia la CBC che Netflix hanno deciso di non proseguire con la storia raccontata dallo show.

 

In merito alla scelta le società hanno diffuso un commento “Siamo stati entusiasti di portare agli spettatori di tutto il mondo la storia canadese per eccellenza di Chiamatemi Anna”, hanno dichiarato CBC e Netflix in una dichiarazione congiunta. “Siamo grati alle produttrici Moira Walley-Beckett e Miranda de Pencier e al talentuoso cast e alla troupe per il loro incredibile lavoro nel condividere la storia di Anne con una nuova generazione [di spettatori]. Speriamo che i fan della serie adorino questa stagione finale tanto quanto l’abbiamo adorata noi e che porti una conclusione soddisfacente al viaggio di Anna”.

La reazione dei fan

Questa notizia ha mandando in incandescenza tutto il fan della serie che ha subito avviato una serie di petizioni online per cercare di convincere la piattaforma a rivedere la propria decisione. Tuttavia il colosso dello streaming ha confermato la propria scelta nonostante tutto. Ad oggi la petizione ha raccolto ben 6.867 hanno firmato e non è l’unica attiva. Infatti ci sono molte diverse petizione online.

Anche la creatrice della serie tv Moira Walley-Beckett  ha commentato: “Il sostegno dei fan e l’amore per Chiamatemi Anna è travolgente, incoraggiante e meraviglioso: vi amo così tanto, Spiriti Affini. Questo mi dimostra quanto questa serie sia riuscita a toccare un pubblico così variegato in tutto il mondo, e cosa questa serie abbia significato per tutti. Sono incredibilmente orgogliosa di queste tre stagioni. La creazione di Chiamatemi Anna è stata un’esperienza straordinaria: è stato il mio progetto del cuore e ci ho dato tutta me stessa. Sono molto grato al mio straordinario cast, alla troupe, agli sceneggiatori e ai registi per aver portato in scena con passione la mia idea”.

E ora?

Ora in attesa di sorprese tutti voi vi starete chiedendo cosa possiamo vedere dopo aver visto Chiamatemi Anna? per consolarvi ecco qualche serie simile per temi e sviluppo che potrebbe placare la vostra delusione.

  • Chesapeake Shores.
  • I Durrell – La mia famiglia e altri animali.
  • Julie and the Phantoms.
  • Call the Midwife.
  • Cinque in famiglia.
  • Piccole donne – BBC.
- Pubblicità -