Hawkeye serie tv uscita-trama-cast

Molte produzioni e diversi progetti dei Marvel Studios sono stati sospesi o posticipati a causa della pandemia di Coronavirus purtroppo ancora in corso. Naturalmente, l’annunciata serie Hawkeye destinata a Disney+ non ha fatto eccezione, nonostante di recente siano stati rivelati i nomi dei registi che si occuperanno di dirigere parte degli episodi dello show.

E sempre a proposito dei personalità artistiche coinvolte nella realizzazione della serie, oggi torniamo a parlare di casting, in particolare della scelta dell’attrice che andrà a vestire i panni di Kate Bishop: sappiamo infatti da diverso tempo che il progetto coinvolgerà anche Jeremy Renner, ossia il Clint Barton del MCU, e che la storia ruoterà attorno al passaggio di consegne tra l’eroe e la sua erede.

Adesso, sempre che nei panni di Kate Bishop sia stata confermata un’attrice che da tempo era stata associata al ruolo. Come riportato da The Illuminerdi, infatti, sembra che Hailee Steinfeld abbia ufficialmente firmato per unirsi al cast di Hawkeye ed interpretare proprio il futuro membro degli Young Avengers al fianco di Renner. Inoltre, come riportato sempre dalla fonte, sembra che la produzione della serie dovrebbe partire il prossimo ottobre e svolgersi ad Atlanta, in Georgia.

Era da molto tempo che si parlava della possibilità di Hailee Steinfeld potesse interpretare Kate Bishop nella serie. La giovane attrice, classe 1996, è nota per aver esordito al cinema ne Il Grinta dei fratelli Coen, ruolo grazie al quale venne nominata all’Oscar come migliore attrice non protagonista. Durante la sua carriera ha recitato in pellicole quali Ender’s Game, Tutto può cambiare, Pitch Perfect 2, 17 anni (e come uscirne vivi) e Bumblebee.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Hawkeye fa parte della prima ondata di serie tv prodotte dai Marvel Studios che avrebbero dovuto uscire su Disney+ a partire dall’autunno 2020. Il primo spettacolo doveva essere stato The Falcon and The Winter Soldier, ma la serie è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus che ha colpito la produzione. Altre serie tv includono WandaVision (sempre nel 2020?)Loki (primavera 2021) oltre a Hawkeye. Tutti vedranno i thespian del grande schermo che completano la serie.

Hawkeye, la serie tv

Hawkeye è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+.

La trama si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e si baserà sulle avventure di Young AvengerKate Bishop, che ha assunto il ruolo dopo dopo che Clint Barton lascia in seguito agli eventi di Endgame. La serie vedrà Jeremy Renner tornare nei panni del personaggio, e l’attore stesso ha presentato il progetto alla gremita Hall H durante il Comic-Con di San Diego. Secondo le parole di Renner la serie racconta “la fibra di ciò che è Occhio di Falco, ovvero un supereroe senza super poteri, e questo vuol dire che tutti possono essere dei supereroi.” Secondo le prime indiscrezioni nella serie Kate Bishop utilizza le sue notevoli capacità di combattimento per combattere delle buone battaglia, sia come come Young Avenger, al fianco del mentore Clint Barton, sia da sola.