La Tamburina (The Little Drummer Girl): la serie evento in prima tv su laF

La Tamburina (The Little Drummer Girl)

La Tamburina (The Little Drummer Girl) è la serie vento BBC/AMC dagli autori dell’acclamata “The Night Manager” e tratta dall’omonimo best seller di John le Carré.

 

La Tamburina (The Little Drummer Girl): quando esce e dove vederla in tv e in streaming

La Tamburina (The Little Drummer Girl) uscirà arriva a settembre in prima tv su laF (Sky 135)

La Tamburina (The Little Drummer Girl), la trama e il cast

La Tamburina (The Little Drummer Girl) è la serie evento firmata BBC/AMC, una spy story all’ultimo respiro. Spionaggio, amore, intrighi politici, tradimento, manipolazione: un thriller in 8 episodi ambientato nel 1979 dove nulla è come sembra diretto da Park Chan-wook, già all’opera con la trilogia della vendetta (Grand Prix Speciale della Giuria di Cannes 2004 con “Old Boy”).

In La Tamburina (The Little Drummer Girl) protagonisti sono Alexander Skarsgård (vincitore di un Emmy, un Golden Globe e un Critic’s Choice Award per “Big Little Lies”), Florence Pugh (candidata all’Oscar per “Piccole donne”), Michael Shannon (candidato due volte agli Oscar per “Revolutionary Road” e per “Animali notturni”).

Gli episodi di La Tamburina (The Little Drummer Girl)

Episodio 1: Charlie, una giovane attrice focosa e brillante, incontra un misterioso sconosciuto sulla spiaggia in Grecia e lui la trascina in un’operazione di spionaggio internazionale ad alto rischio.

Episodio 2: Charlie viene reclutato con la promessa del ruolo di una vita per infiltrarsi in una pericolosa cellula rivoluzionaria. Come storia di copertina, lei e Becker devono fingere di essere amanti.

Episodio 3: Charlie guida un’auto carica di esplosivo verso un deposito in Austria, mentre Kurtz e Becker corrono per salvarla da un errore fatale.

Episodio 4: Charlie attende il contatto dalla rete di Michel, ma la sua performance potrebbe non reggere sotto esame. Lei e Becker condividono un ultimo momento insieme prima che lei attraversi il punto di non ritorno.

Episodio 5: Charlie si unisce a un gruppo di rivoluzionari in Libano, senza nessuno che la salvi se viene smascherata come spia. Lavora per guadagnarsi la fiducia di Khalil e della sorella di Michel, Fatmeh.

Episodio 6: Charlie si prepara per la sua parte nel prossimo sciopero di Khalil.

- Pubblicità -