Loki: first look alla serie Marvel con Tom Hiddleston

Loki 2 serie-tv

In occasione dell’assemblea degli investitori Disney, i Marvel Studios hanno finalmente mostrato alcune scene dalla attesissima serie su LOKI, con protagonista Tom Hiddleston alla sua nuova avventura nei panni del dio dell’Inganno.

 

La serie arriverà su Disney+ nel maggio 2021. Ecco di seguito la prima clip dal titolo “Glorioso”:

Loki

LOKI è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+. La trama si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le vicende del Loki che è fuggito nel 2012 grazie al Tesseract.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Come rivelato dall’attore stesso, il Loki della linea temporale principale è stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma quando Iron Man, Capitan America e Ant-Man si recano nel 2012 per recuperare il Tesseract, involontariamente fanno fuggire il Loki che era appena stato sconfitto dagli Avengers. In LOKI l’attore Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki. Nel cast protagonisti saranno anche Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw in dei ruoli non ancora annunciati.

- Pubblicità -