LOKI

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Gugu Mbatha-Raw è entrato a far parte del cast di LOKI, l’attesissima serie Marvel Studios in arrivo su Disney+.

 

Dopo essere apparsa in The Morning Show di AppleTV dunque  Gugu Mbatha-Raw si sta dirigendo verso un altro dramma in streaming. L’attrice britannica è stata scritturata  per apparire al fianco di Tom Hiddleston nei panni del semidio Dio e fratello di Thor. Come in ogni progetto Marvel, i dettagli sul ruolo di Mbatha-Raw sono nascosti, ma secondo le indiscrezioni interpreterà un personaggio di spicco, descritto come protagonista femminile.

La serie Loki seguirà la versione del personaggio di Hiddleston che è fuggito da New York City nel 2012 della MCU durante una scena in Avengers: Endgame. La versione originale del personaggio morì in Avengers: Infinity War per mano di Thanos di Josh Brolin.

LOKI

LOKIè l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+. La trama si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame e seguirà le vicende del Loki che è fuggito nel 2012 grazie al Tesseract.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Come rivelato dall’attore stesso, il Loki della linea temporale principale è stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma quando Iron Man, Capitan America e Ant-Man si recano nel 2012 per recuperare il Tesseract, involontariamente fanno fuggire il Loki che era appena stato sconfitto dagli Avengers. In LOKI l’attore Tom Hiddleston riprenderà il ruolo di Loki. Nel cast protagonisti saranno anche Sophia Di Martino, Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw in dei ruoli non ancora annunciati.

- Pubblicità -