Secret Invasion: Kingsley Ben-Adir sarà il villain

-

Arriva da Deadline la notizia Kingsley Ben-Adir è entrato a far parte del cast di Secret Invasion, l’annunciata nuova serie Marvel Studios in arrivo per Disney+. La star di One Night In Miami Kingsley Ben-Adir reciterà al fianco di Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn in Secret Invasion, la prossima serie Marvel per Disney+. Ben-Adir interpreterà un cattivo protagonista nello show. Attualmente nono sono stati rivelati ulteriori dettagli, dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Nella serie tv Samuel L. Jackson torna nei panni di Nick Fury accanto a Ben Mendelsohn, che da Captain Marvel, torna ad interpretare lo Skrull Talos. La serie originale Marvel Studios sarà disponibile su Disney+.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

Secret Invasion, la serie tv

Secret Invasion è l’annunciata nuova serie tv, che si baserà sull’omonimo fumetto crossover dei Marvel Comics. La serie è un sequel di Captain Marvel e Spider-Man: Far From Home. La serie è prodotta da Marvel Studios e uscirà su Disney+.

Nella serie protagonisti sono Samuel L. Jackson torna nei panni di Nick Fury accanto a Ben Mendelsohn, che da Captain Marvel, torna ad interpretare lo Skrull Talos. Kingsley Ben-Adir interpreterà il Villain, ancora non reso noto.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -