She-Hulk: Attorney at Law

Arriva da Variety la notizia di un nuovo ingresso nel cast di She-Hulk, l’annunciata nuova serie Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022. Da quanto apprendiamo dal noto sito americano che i Marvel Studios per la loro serie “She-Hulk per Disney+ hanno scelto Jameela Jamil per un ruolo importante, con ogni probabilità da protagonista. Secondo quanto riferito, Jamil interpreterà Titania, un supercriminale Marvel con una forza incredibile e un frequente rivale di She-Hulk.

 

La serie è incentrata sull’avvocato Jennifer Walters (Tatiana Maslany), cugina di Bruce Banner, che eredita i suoi poteri di Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da lui. A differenza di Bruce Jennifer è in grado di mantenere la maggior parte della sua personalità, intelligenza e controllo emotivo.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

La serie tv She-Hulk

She-Hulk è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige.

In She-Hulk protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -