The Falcon And The Winter Soldier

Cresce l’attesa per il debutto della nuova serie Marvel The Falcon And The Winter Soldier che arriverà su Disney Plus. Ebbene oggi Deadline rivela che due attori hanno fatto il loro ingresso nel cast della serie.

Si tratta di Desmond Chiam e Miki Ishikawa che si uniranno a Anthony Mackie e Sebastian Stan nel progetto che espanderà l’Universo Cinematografico Marvel oltre il grande schermo.  Al momento però non sappiamo i loro ruoli dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi. 

The Falcon And The Winter Soldier, la serie tv

The Falcon And The Winter Soldier è la serie di prossima uscita nel quale Anthony Mackie e Sebastian Stan  riprenderanno i loro ruoli nei panni del titolo Falcon (alias Sam Wilson) e The Winter Soldier (alias Bucky Barnes) che sarà diretta da Kari Skogland. 

Vi ricordiamo che nel cast di The Falcon and The Winter Soldier è previsto anche il ritorno di due volti noti dell’universo cinematografico, ovvero Emily VanCamp, Sharon Carter in Captain America: The Winter Soldier e Civil War e Daniel Bruhl, nei panni del Barone Zemo.

Per quanto concerne la serie di The Falcon and The Winter Soldier, il lancio è fissato in autunno 2020 e Kari Skogland (The Handmaid’s Tale, Penny Dreadful, Boardwalk Empire, The Killing, The Walking Dead, Fear the Walking Dead, Under the Dome, Vikings, The Americans, House of Cards e The Punisher) dirigerà tutti i sei episodi.

Probabile, visti gli esiti di Avengers: Endgame, che lo show si concentrerà sulla dinamica  del rapporto tra le due figure più vicine a Captain America (nonché suoi eredi) e sulle imprese dei supereroi per garantire la sicurezza mondiale.