The Good Doctor 4 stagione: trama, cast, uscita

The Good Doctor

The Good Doctor 4 è la quarta stagione dell’omonimo medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni di Shaun Murphy, un giovane e brillante chirurgo.

 

In attesa della sua messa in onda in Italia, scopriamo tutte le più importanti anticipazioni relative alla trama, al cast e al numero di episodi.

Inoltre, nei prossimi capitoli, troverai anche le ultime notizie relative alla data d’uscita in Italia della quarta stagione, oltre alle informazioni sulla disponibilità in streaming. Continua, quindi, a leggere, per saperne di più.

The Good Doctor 4 trama

Freddie Highmore in The Good Doctor

Conosci già la serie TV The Good Doctor e, dato che hai concluso la visione della terza stagione, ti domandi se The Good Doctor 4 si farà?

A tal proposito devi sapere che la risposta è affermativa. A febbraio 2020, infatti, il network televisivo ABC ha rinnovato questo famoso medical drama e le riprese della quarta stagione sono avvenute nel corso dell’estate.

Negli Stati Uniti la quarta stagione è già in onda e, dato che ha fatto il suo debutto settimanalmente, a partire dal 2 novembre 2020, si hanno già le prime informazioni sulla trama.

Le vicende ripartono a seguito dell’intenso finale della terza stagione, che aveva visto gli abitanti della città di San José in pericolo, a causa di un terribile terremoto.

La catastrofe aveva coinvolto anche i medici del San Jose St. Bonaventure Hospital ma, a pagarne maggiormente le spese, era stato il Dott. Neil Melendez. L’uomo, infatti, rimasto coinvolto in un crollo, era deceduto a causa delle ferite riportate.

Il dottor Shaun Murphy, invece, aveva avuto il suo lieto fine: messa da parte la relazione con la dottoressa Carly Lever, aveva condiviso un appassionante bacio con Lea.

La quarta stagione si apre con un doppio episodio dedicato all’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da COVID-19. In seguito, la storia si concentrerà sul quarto anno di specializzazione di Shaun Murphy, che dovrà fare i conti con la morte del suo mentore, ma dovrà anche coniugare il lavoro e la sua vita sentimentale.

Nel frattempo, Claire Browne e Morgan Reznick, le due specializzande colleghe di Shaun, passeranno sotto la guida della dottoressa Audrey Lim e del dottor Marcus Andrews: i due chirurghi faranno le veci del defunto Dott. Melendez.

Il personaggio di Alex Park, invece, dovrà cercare un equilibrio familiare, nonostante la distanza che lo separa dalla moglie e dal figlio.

The Good Doctor 4 cast

The Good Doctor 4x02

Per quanto riguarda il cast, data la morte del Dottor Neil Melendez, esce chiaramente di scena l’attore che lo interpretava, Nicholas Gonzalez.

Minor spazio verrà anche dato al personaggio di Carly Lever, interpretato dall’attrice Jasika Nicole. La trama, infatti, si concentrerà maggiormente sulla storia d’amore tra Shaun (Freddie Highmore) e Lea (Paige Spara).

Gli altri membri del cast confermati sono Antonia Thomas, che interpreta il personaggio di Claire Browne, Hill Harper che veste i panni di Marcus Andrews e Christina Chang, che nella serie TV ha il ruolo di Audrey Lim.

Inoltre, tornano anche i personaggi di Morgan Reznick (Fiona Gubelmann), Aaron Glassman (Richard Schiff) e Alex Park (Will Yun Lee).

The Good Doctor 4 trailer

Vorresti vedere il trailer italiano di The Good Doctor 4, perché non vedi l’ora di dare un primo sguardo a questa stagione?

In tal caso, dato che la stagione non è ancora uscita in Italia, ti propongo per il momento il trailer ufficiale in lingua inglese, di cui trovi maggiori informazioni anche in un altro articolo dedicato, in maniera più specifica, al filmato della quarta stagione di questa serie televisiva.

https://www.youtube.com/watch?v=hfyYVWlr7QI

The Good Doctor 4 puntate stagione

The Good Doctor 4x02

Al momento attuale, il network televisivo ABC non ha ancora annunciato il numero di episodi da cui è composta la quarta stagione della serie televisiva.

Dato però che le precedenti stagioni erano formate da 18 episodi (stagione 1-2) e da 20 episodi (stagione 3), si presume che nella quarta stagione vi saranno 18 o 20 puntate.

Inoltre, se vuoi saperne di più sulla trama delle singole puntate andate finora in onda, ti consiglio di leggere alcuni altri articoli di approfondimento e, in particolar modo, quelli dedicati alle anticipazioni sull’episodio 4X01, 4X02, 4X03 e 4X04.

The Good Doctor 4 uscita

Non vedi l’ora di sapere quando esce in Italia la stagione 4 e ti domandi, più nello specifico, quando va in onda? In tal caso, devi sapere che, come anticipato, negli Stati Uniti la quarta stagione è in onda su ABC dal 2 novembre 2020.

Per quanto riguarda l’Italia, invece, al momento attuale non vi è ancora una data d’uscita ufficiale su Rai 2. Considerando la messa in onda delle precedenti stagioni, però, si presume che l’arrivo sia previsto per febbraio o per marzo 2021.

The Good Doctor 4 streaming

Per quanto riguarda la disponibilità in streaming della serie TV, devi innanzitutto sapere che le prime due stagioni sono disponibili alla visione su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming di proprietà di Amazon.

Relativamente alla quarta stagione, invece, dopo la messa in onda in prima visione su Rai 2, dovrebbe essere possibile vedere gli episodi su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita di proprietà della Rai.

A tal proposito, però, maggiori informazioni al riguardo si sapranno prossimamente; pertanto ti consiglio di continuare a seguirci, per saperne di più.

- Pubblicità -