The Midnight Club: la nuova serie Netflix firmata Mike Flanagan

The-Midnight-Club

The Midnight Club è l’annunciata nuova serie Originale Netflix dall’ideatore di Midnight Mass e The Haunting of Hill House Mike Flanagan e tratta dalle opere dello scrittore Christopher Pike. Flanagan è lo showrunner e il produttore esecutivo insieme a Trevor Macy. È un adattamento delromanzo per giovani adulti di Christopher Pike The Midnight Club

 

The Midnight Club: quando esce e dove vederla in streaming

The Midnight Club in streaming arriverà nel 2013 su Netflix

The Midnight Club: trama e cast

The Midnight Club è una serie gialla piena di suspense su una casa di cura per giovani gravemente malati in cui le cose iniziano a mettersi male. Guarda il nuovo teaser in anteprima.

Un gruppo di sette giovani adulti malati terminali vicini risiede nell’ospizio Rotterdam Home gestito da un medico enigmatico. Si incontrano a mezzanotte tutte le sere per raccontarsi storie spaventose. Una notte fanno un patto che il primo a soccombere alla loro malattia è responsabile della comunicazione con gli altri oltre la tomba. Dopo che uno di loro muore, iniziano eventi bizzarri.

In The Midnight Club protagonisti sono Iman Benson, Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Cimone, William Chris Summer, Sauriyan Sapkota e Heather Langenkamp nei panni dell’enigmatica dottoressa che gestisce l’ospizio per giovani adulti. Nei ruoli ricorrenti troviamo Zach Gilford  Matt Biedel, Samantha Sloyan, Larsen Thompson, William B. Davis, Cristallo Balint e Patrizia Drake.

The Midnight Club: teaser trailer

- Pubblicità -