The Umbrella Academy

NETFLIX ha annunciato ufficialmente The Umbrella Academy 2, è la seconda stagione della serie  The Umbrella Academy con Ellen Page basata sulla serie di fumetti scritta e create da Gerard Way. The Umbrella Academy è basata sulla serie di fumetti scritta e create da Gerard Way, illustrate da Gabriel Bá e edita da Dark Horse Comics. La serie TV è prodotta da Universal Cable Productions per NETFLIX, Steve Blackman è showrunner e produttore esecutivo, accanto a Jeff F. King, Mike Richardson, Keith Goldberg, Gerard Way e Gabriel Bá.

 

La prima stagione della serie The Umbrella Academy ha riscosso una grande accoglienza da parte degli spettatori e Netflix ha sottolineato ad aprile 2019 nel corso del suo report finanziario che The Umbrella Accademy è stata vista da più di 45 milioni di abbonati nel corso del primo mese dal giorno di distribuzione. La serie è stata accolta positivamente anche dalla critica, sul sito Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 76% con un voto medio di 7,27 su 10, basato su 76 recensioni. Mentre Su Metacritic, invece ha un punteggio di 62 su 100, basato su 18 recensioni.

The Umbrella Academy 2: quando esce e dove vederla in streaming

The Umbrella Academy 2 in streaming sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio NETFLIX è attivo dal 31 luglio 2020.

The Umbrella Academy 2: la trama e il cast

Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min torneranno nei propri ruoli. Nuovi membri del cast della seconda stagione saranno annunciati prossimamente. Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione. Jeff King (EP), Keith Goldberg (EP), Mike Richardson (EP), Gerard Way (Co-EP) e Gabriel Bá (Co-EP) lavoreranno alla seconda stagione in qualità di produttori esecutivi accanto a Blackman. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi della durata di 1 ora, prodotti da Universal Content Productions per Netflix. Le riprese inizieranno quest’estate a Toronto, Canada

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in diverse parti del mondo, figli di donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette di loro vengono adottati da un miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy, una particolare accademia casalinga dove addestra i suoi “bambini” a salvare il mondo. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che devono collaborare per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

In The Umbrella Academy 2 protagonisti sono Vanya Hargreeves / Violino Bianco / Numero Sette (stagioni 1-in corso), interpretata da Ellen Page, Luther Hargreeves / Numero Uno / Spaceboy (stagioni 1-in corso), interpretato da Tom Hopper, Diego Hargreeves / Kraken / Numero Due (stagioni 1-in corso), interpretato da David Castañeda, Allison Hargreeves / Voce / Numero Tre (stagioni 1-in corso), interpretata da Emmy Raver-Lampman, Klaus Hargreeves / Medium / Numero Quattro (stagioni 1-in corso), interpretato da Robert Sheehan, Numero Cinque / Il ragazzo (stagioni 1-in corso), interpretato da Aidan Gallagher, Cha-Cha (stagioni 1-in corso), interpretata da Mary J. Blige, Hazel (stagioni 1-in corso), interpretato da Cameron Britton, Leonard Peabody / Harold Jenkins (stagione 1), interpretato da John Magaro, Pogo (stagioni 1-in corso), interpretato da Adam Godley, Reginald Hargreeves / Il Monocolo (stagioni 1-in corso), interpretato da Colm Feore e Ben Hargreeves / The Horror / Numero Sei (stagioni 2-in corso, ricorrente stagione 1), interpretato da Justin H. Min.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Grace Hargreeves / Mamma (stagioni 1-in corso), interpretata da Jordan Claire Robbins, Eudora Patch (stagione 1), interpretata da Ashley Madekwe e The Handler (stagioni 1-in corso), interpretata da Kate Walsh.

The Umbrella Academy 2: teaser promo

https://youtu.be/jsigH18Brs0

- Pubblicità -