Titans 3

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di Titans 3, l’annunciataterza stagione della serie Titans arrivano dal DC Fandome alcune anticipazioni su cosa aspettarci, e secondo il noto sito americano Deadline, ben tre nuovi personaggi noti appariranno nei nuovi episodi.

 

Tra i personaggi DC canonici che si uniranno alla terza stagione di Titans, quando i supereroi adolescenti si dirigeranno a Gotham, avremo la possivbilità di vere il Commissario del Dipartimento di Polizia di Gotham City, Barbara Gordon e il dottor Jonathan Crane, alias Spaventapasseri.

Alla fine della seconda stagione di Titans, il gruppo di supereroi ha perso uno dei suoi con Robin (Curran Walters) che si è lasciato alle spalle la famiglia prescelta. Per descrivere l’arco futuro dell’eroe, Walker ha ripetuto un proverbio africano. “Un bambino che non è abbracciato dal villaggio lo brucerà per sentire il suo calore”, ha detto. “Quel bambino torna sotto forma di Cappuccetto Rosso.” Nella terza stagione, Walters si libererà dei suoi abiti da Robin e apparirà sullo schermo come Cappuccetto Rosso.

Titans 3

Titans 3 sarà la terza stagione della serie Titans prodotta dalla DC Entertainmet e  creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, e Greg Berlanti. Titans vede come produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. 

In Titans 3 protagonisti sonon Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Grayson / Robin, Anna Diop come Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth / Raven e Ryan Potter nei panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.  Nei ruoli ricorrenti ci sono Alan Ritchson nei panni di Hank Hall / Hawk, Minka Kelly come Dawn Granger / Dove, Lindsey Gort nei panni di Amy Rohrbach e Bruno Bichir come Niles Caulder / Chief, Joshua Orpin nei panni di Superboy e Esai Morales come Slade Wilson aka Deathstroke.

Nella serie tv Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band senza paura di nuovi eroi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. I fan possono aspettarsi che Titans sia una serie d’avventura a tinte drammatiche che esploreranno e celebreranno uno dei più famosi gruppi di fumetti di sempre. La prima stagione Titans ha debuttato nel 2018 sul nuovo servizio digitale per la DC Universe, gestito da Warner Bros. Digital Networks.

- Pubblicità -