Titans 3: Vincent Kartheiser nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Vincent Kartheiser è entrato a far parte del cast di Titans 3, l’annunciata terza stagione che arriverà su HBO MAX. Vincent Kartheiser è entrato a far parte del cast di Titans di HBO Max ed è pronto ad affrontare Jonathan Crane, alias Spaventapasseri, nella terza stagione.

Jonathan Crane di Kartheiser è un detenuto presso l’Arkham Asylum che terrorizzava Gotham City usando le tossine per sfruttare le fobie dei suoi nemici. Mentre Kartheiser farà il suo debutto come cattivo DC nella prossima terza stagione della serie, Spaventapasseri è già apparso in numerosi titoli DC tra cui Le avventure di Batman, Harley Quinn e persino The Lego Batman Movie.

Titans 3

Titans 3 sarà la terza stagione della serie prodotta dalla DC Entertainmet e  creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, e Greg Berlanti. Titans vede come produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. 

In Titans 3 protagonisti sonon Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Grayson / Robin, Anna Diop come Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth / Raven e Ryan Potter nei panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.  Nei ruoli ricorrenti ci sono Alan Ritchson nei panni di Hank Hall / Hawk, Minka Kelly as Dawn Granger / Dove, Lindsey Gort nei panni di Amy Rohrbach e Bruno Bichir as Niles Caulder / Chief, Joshua Orpin nei panni di Superboy e Esai Morales come Slade Wilson aka Deathstroke.

Nella serie tv Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band senza paura di nuovi eroi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. I fan possono aspettarsi che Titans sia una serie d’avventura a tinte drammatiche che esploreranno e celebreranno uno dei più famosi gruppi di fumetti di sempre. La prima stagione Titans ha debuttato nel 2018 sul nuovo servizio digitale per la DC Universe, gestito da Warner Bros. Digital Networks.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -