Film Horror: ecco i titoli più attesi del 2019!

film horror

Il 2019 sarà un anno ricco di sorprese dal punto di vista cinematografico e una lista dei film horror più attesi non poteva assolutamente mancare. I titoli sono tanti, così come l’hype, ma con assoluta dovizia si sono selezionati quelli più succosi.

Da It: Capitolo Due a Hellboy, passando per Pet Sematary e Noi, c’è da aspettarsi un anno letteralmente da paura. Pronti a lanciare già per aria i popcorn e a coprirvi gli occhi dallo spavento? Perché i prossimi titoli mettono i brividi già da soli.

9IT: Capitolo Due

film horror IT: Capitolo Due
 

La seconda parte di It arriverà finalmente al cinema il 5 settembre del 2019 e Pennywise ha già scaldato i motori per ritornare a Derry. Se il primo capitolo di It era ambientato negli anni ’80 e il giovani membri del Club dei Perdenti cercavano di districarsi da tutti i problemi tra cui quello maggiore, un’entità che vive nelle fogne di Derry e che li perseguita nei panni di un clown, la seconda parte vedrà i perdenti ormai adulti e sempre intenti a combattere It.

Il primo film, uscito al cinema il 19 ottobre 2017, ha incassato qualcosa come più di 700 milioni di dollari in tutto il mondo e ha messo d’accordo pubblico e critica, suscitando un enorme interesse riguardo il seguito. Seguito che sarà sempre diretto da Andrés Muschietti e che vedrà interpreti diversi e adatti per i membri del Club dei Perdenti ormai adulti (mentre Pennywise sarà intepretato ancora da Bill Skasgard): così James McAvoy sarà Bill, Jessica Chastain sarà Beverly, Bill Hader sarà Richie, Isaiah Mustafa interpreterà Mike, Andy Bean vestirà i panni di Stanley, mentre Jay Ryan e James Ransone vestiranno quelli di Ben ed Eddie.

Indietro