Chris Hemsworth ha preso il suo posto trai protagonisti della premiere di Avengers Age of Ultron a Los Angeles (qui le foto della premiere). L’attore australiano che ritorna nei panni del dio Thor si è trovato però di fronte a un se stesso molto particolare, ovvero una statua di cera che lo raffigura nei panni del suo personaggio Marvel. L’attore era accompagnato dalla moglie, Elsa Pataky, e i due non si sono risparmiati mostraandosi in tutto la loro invidiabile tenerezza e bellezza.
La reazione di Hemsworth davanti al suo se stesso di cera, invece, non è stata affatto compiaciuta, e come dargli torto?
Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.