Avengers Age of Ultron: Joss Whedon chiede scusa agli abitanti di Seoul [Video]

-

Come molti di voi sapranno a breve le riprese dell’atteso sequel Avengers Age of Ultron dall’Italia si sposteranno a Seoul, e in previsioni dei disagi che la produzione causerà Joss Whedon ha ben pensato di chiedere scusa già da ora agli abitanti della città con tanto di video:

Leggi anche: Avengers Age of Ultron: teoria sull’origine di Scarlett Witch e Quicksilver

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/1HriliDibpM?rel=0″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Le sue parole: “Chiedo scusa in anticipo per i disagi che potremmo creare, so quanto può essere noioso: vivo a Los Angeles. Spero che ne valga la pena”.

Le riprese in Seoul partiranno dal 30 marzo fino al 7 aprile.

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -