Nell’ultimo nuove di Empire Magazine molto spazio è stato dedicato a X-Men Apocalypse e a Bryan Singer, che ha parlato molto del film, dei personaggi, e delle relazioni che tra essi intercorrono.
Sul look di Apocalisse ha detto: “Sarà molto simile all’immagine del fumetto. Ci sarà qualcosa di molto futuristico e allo stesso tempo antico, sia per quanto riguarda il costume, sia per quello che invece concerne la psicologia del personaggio”.
Su Quicksilver: “Non possiamo avere di nuovo una folle corsa nella cucina del Pentagono. Ma lo possiamo introdurre meglio nella storia e integrarlo con gli altri personaggi”.
Sul Magneto di Michael Fassbender: “Magneto è un tipo che gioca su entrambi i lati. Dipende dal giorno della settimana. Quando lo incontriamo, all’inizio del film, ha appeso il mantello al chiodo, si è immamorato e ha una famiglia. La sua motivazioni sono giustificabili, sono i suoi metodi che sono criticabili”.
[nggallery id=1460]
Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.


