Avengers: Infinity War, in che modo Tony Stark userà la tecnologia vista in Civil War?

Avengers: Infinity War

Un po’ di tempo fa abbiamo anticipato che in Avengers: Infinity War ci sarebbe stato spazio per la BARF, la tecnologia che Tony Stark presenta in Civil War (leggi tutto qui).

 

Sembra adesso che questa tecnologia sarà utilizzata su Bruce Banner. Lo spot del Super Bowl ci ha mostrato una scena in particolare, in cui vediamo Iron Man, Spider-Man e Doctor Strange, illuminati da quella che sembra la luce della Gemma dello Spazio, nello stesso ambiente in cui avevamo visto Loki, nel primo trailer del film, offrire il Tesseract a Thanos.

Dal momento che è improbabile che i tre eroi newyorkesi assistano al Dio dell’Inganno che offre la Gemma al Titano Pazzo, questa scena potrebbe essere stata ricreata con la BARF. In particolare, quando Thanos attacca Thor, Hulk e Loki, Banner è trasformato in Gigante di Giada, come vediamo alla fine di Thor: Ragnarok.

Sappiamo anche, dai trailer di Infinity War, che lo scienziato riuscirà a tornare nella sua forma umana, ma che non ricorda nulla di quando è Hulk. Che Tony utilizzi la tecnologia su Banner per fargli ricordare di quello che ha visto durante l’attacco di Thanos?

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -