Mission Impossible: Fallout, terminate le riprese

-

Christopher McQuarrie ha annunciato la fine delle riprese di Mission Impossible: Fallout, sesto capitolo del franchise dedicato alla spia Ethan Hunt, pubblicando la foto che vedete qui sotto.

Come scritto dal regista, ora è tempo di lavorare alla post-produzione e girare alcune sequenze con gli stunt.

Il film uscirà nelle nostre sale il 30 agosto 2018.

https://www.instagram.com/p/BfevE-UHGLQ/?utm_source=ig_embed

Mission Impossible: Fallout, Tom Cruise alla guida di un elicottero – video

Ecco in che modo il regista ha commentato il titolo del film, dando anche qualche indizio sulla trama: “Fallout ha più significati nel film, da quello letterale, come la minaccia di terrorismo nucleare che pende sulla trama, ad altri più metaforici, come l’idea che quello che succede nel film sia il risultato delle scelte che Ethan Hunt ha fatto nella sua vita. È il suo passato che ritorna a cercarlo. È la “conseguenza negativa” di tutte le sue buone intenzioni.”

Nel cast Tom CruiseHenry Cavill, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Ving Rhames, Sean Harris, Angela Bassett, Vanessa Kirby, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Wes Bentley, Frederick Schmidt.

Il film arriverà in sala distribuito da Fox nel corso dell’estate 2018.

Mission Impossible: Fallout, l’infortunio di Tom Cruise si vedrà nel film

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -