Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le riprese partiranno quest’estate

Michael Douglas e Evangeline Lilly hanno parlato delle riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che sarebbero pronte a partire entro la prossima estate.

Ant-Man and the Wasp: Quantummania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è uno dei prossimi progetti del MCU più attesi di sempre. Nonostante il personaggio di Scott Lang sia sempre stato considerato uno degli eroi minori all’interno dell’universo condiviso, il terzo capitolo del franchise a lui dedicato sembra essere degno di attenzione per almeno due motivi principali: l’introduzione del villain Kang il Conquistatore e il coinvolgimento di Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang.

 

Kang, che sarà interpretato da Jonathan Majors, sembra essere destinato a stravolgere gli equilibri dell’intera saga, dal momento che nei fumetti è una delle più grandi minacce mai esistite; parallelamente, il personaggio di Cassie Lang e la sua eventuale trasformazione in Stature potrebbe finalmente condurre all’introduzione degli Young Avengers sul grande schermo.

Ad oggi Ant-Man and the Wasp: Quantumania non ha ancora uan data di uscita ufficiale. Ciononostante, pare che le riprese del film siano pronte a partire. Negli ultimi giorni, infatti, sia Michael Douglas che Evangeline Lilly hanno confermato quando dovrebbe ufficialmente partire la produzione: durante un Q&A su Instagram (via Ant-Man News), Douglas ha risposto alla domanda di un fan, ma è stato alquanto generico, limitandosi a dire che le riprese partiranno quest’anno; la stessa domanda è stata posta anche a Lilly, che ha invece risposto – sempre via Instagram – in maniera molto più esaustiva, confermando che l’obiettivo è quello di iniziare a girare entro l’estate del 2021.

Qualora le riprese del film dovessero ufficialmente partire la prossima estate, non è detto che il terzo Ant-Man riesca ad arrivare nelle sale già nel 2022, dal momento che già le uscite di ben quattro cinecomic Marvel sono stati fissati per quell’anno: Doctor Strange in the Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Black Panther 2 e Captain Marvel 2

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -