Doctor Strange 2: 10 modi in cui potrebbe cambiare drasticamente il MCU

Doctor Strange 2 è forse uno dei titoli più attesi del futuro del MCU. Ecco 10 modi in cui il film potrebbe cambiare drasticamente l'Universo Cinematografico Marvel.

Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, insieme a Spider-Man: No Way Home, è forse uno dei titoli più attesi del futuro del MCU. Non solo per il coinvolgimento dietro la macchina da presa di Sam Raimi, ma anche per il ritorno di Scarlet Witch e per l’introduzione di nuovi personaggi che potrebbero avere un ruolo chiave nel futuro dell’universo condiviso, tra cui America Chavez. In attesa dell’arrivo del film nelle sale, Screen Rant ha ipotizzato 10 modi in cui il sequel potrebbe drasticamente cambiare il MCU:

10Un sequel diretto di WandaVision

 

Durante l’intera Saga dell’Infinito, Wanda Maximoff è stata sempre presentata come uno degli eroi meno interessanti di tutti. Poi è arrivato WandaVision e l’ha trasformata in uno dei personaggi più complessi e avvincenti dell’interno franchise.

Con Elizabeth Olsen a bordo per interpretare Scarlet Witch in un ruolo secondario, Doctor Strange in the Multiverse of Madness è destinato a diventare non solo un sequel di Doctor Strange del 2016, ma anche un sequel diretto di WandaVision.

Indietro