Guardiani della Galassia Vol. 3, nuove foto dal set rivelano i costumi del film

Guardiani della Galassia Vol. 3

Arrivano oggi nuove foto dal set di Guardiani della Galassia Vol. 3 (tramite Just Jared ). Il film con Chris Pratt e Karen Gillan dovrebbe uscire nelle sale il 5 maggio 2023, dopo sei anni dall’uscita nelle sale del sequel. Le foto, che possiamo ammirare di seguito, mostrano Peter Quill di Chris Pratt e Nebula di Karen Gillan mentre sfoggiano i costumi ispirati ai fumetti originali.

 

Chris Pratt, vestito con il suo costume da Star-Lord, è stato ripreso mentre era al telefono mentre sul set lunedì (2 maggio) ad Atlanta, in Georgia. Sono stati avvistati anche altri personaggi, come Nebula e alcune comparse con costumi e copricapi da alieni.

Guardiani della Galassia Vol. 3, quello che sappiamo

Scritto e diretto da James GunnGuardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale nel 2023, anche se una data di uscita ufficiale non è stata ancora comunicata. Le riprese del film dovrebbero partire ufficialmente entro la fine del 2021. Torneranno nel cast Chris PrattZoe SaldanaDave BautistaPom Klementieff, Karen Gillan, Will Poulter insieme a Vin Diesel e Bradley Cooper che offriranno ancora le loro voci. Nel film è atteso anche Chris Hemsworth nei panni di Thor. Insieme a loro ci sono i nuovi arrivati ​​del MCU Will Poulter e Chukwudi Iwuji, con Poulter che ha confermato di interpretare il ruolo di Adam Warlock. 

- Pubblicità -