
Mancano pochi mesi all’uscita dell’attesissimo quarto film da solista del Dio del Tuono. A parte un trailer e altre informazioni sparse, si sa ancora molto poco di Thor: Love and Thunder. Poiché i Marvel Studios sono stati così misteriosi sul film con protagonista Chris Hemsworth, i fan si aspettano che ci saranno un sacco di sorprese nella pellicola. C’è chi ha già pensato ad una serie di possibili cammei dei personaggi Marvel diversi da quelli già annunciati come membri del cast. In effetti, ci sono diversi individui dell’MCU e della Marvel Comics che potrebbero inserirsi perfettamente in Thor: Love and Thunder. Scopriamoli!
Il Gran Maestro

Dopo la sua prima apparizione, il Gran Maestro è tornato nell’MCU solo per un cameo in un episodio di What If…?, ma un personaggio così importante come il Gran Maestro è certamente destinato a molto di più di un’apparizione una tantum. Forse Thor: Love and Thunder è il miglior candidato per il tanto atteso ritorno del Maestro. Tornare in scena per altre avventure con lo stesso cast e lo stesso regista che per primo lo ha portato sul grande schermo sembra la scelta più sensata.
Surtur

Sappiamo che il cattivo principale di Thor: Love and Thunder sarà Gorr il Macellatore di Dei: probabilmente Surtur comparirà per poco sullo schermo, giusto il tempo di essere annientato dall’antagonista numero uno del film.
Dottoressa Darcy Lewis

Molti si sono chiesti se, dopo quasi un decennio di assenza dal franchise, il personaggio di Darcy sarà parte del cast di Thor in Love and Thunder. La stessa Dennings ha affermato di aver già girato un nuovo progetto MCU successivo a WandaVision. L’attrice ha smentito le supposizioni sulla sua presenza in Thor 4, ma non sarebbe la prima a mentire sulla partecipazione ad un capitolo molto atteso della Marvel…
Il Dottor Erik Selvig ritorna in Thor: Love and Thunder?

Sembra che la collaborazione tra Stellan Skarsgård e l’MCU si sia conclusa con Avengers: Age of Ultron. Tuttavia, visto il ritorno di Natalie Portman come Jane Foster, non è da escludere la ricomparsa in Thor: Love and Thunder del suo fedele partner Erik.
Khonshu. Da Moon Knight a Thor: Love and Thunder

Dopo Moon Knight, sembra che anche Love and Thunder introdurrà nuovi pantheon religiosi nel franchise. Inoltre, visto che il cattivo Gorr il Macellatore di Dei di Christian Bale sembra dare la caccia a tutto ciò che si definisce un dio, molti fan hanno iniziato a chiedersi se anche Khonshu potesse essere nel mirino del cattivo.
Gamora

Dato il coinvolgimento dei suoi compagni Guardiani della Galassia nel film, Gamora potrebbe essere inclusa in Love and Thunder. In effetti, l’ultima volta che sono stati visti insieme, Thor e i Guardiani stavano organizzando una missione per rintracciare Gamora dopo la sua scomparsa. Ciò lascia intendere che il personaggio apparirà in qualche modo nel prossimo film, magari anche solo in una scena post-credits.
Hercules in Thor: Love and Thunder?

Stando anche al primo trailer del film, sembra che Love and Thunder ruoterà attorno agli dei dell’Antica Grecia. Sappiamo già che ci sarà Zeus, interpretato da Russell Crowe: detto ciò, la presenza anche del figlio Ercole non è da escludere…
Beta Ray Bill

In Thor: Ragnarok, abbiamo già visto un piccolo cameo del personaggio come una delle teste sul palazzo del Gran Maestro, ma Beta Ray Bill deve ancora fare il suo debutto MCU in ”carne ed ossa”. Per ora i fan hanno dovuto accontentarsi di lievi riferimenti all’esistenza del personaggio, tuttavia, con un regista come Taika Waititi al timone, sembra possibile che questo eroe possa essere già presente in Thor: Love and Thunder.
Loki contro il fratello in Thor: Love and Thunder

In effetti, avere un film di Thor senza Loki sembra quasi un’eresia per l’MCU. Loki è un personaggio amato dai fan, è una star di cui non si può fare a meno. Dato che il dio è già risorto in un’altra linea temporale, non è impossibile che egli apparirà ad un certo punto di Love and Thunder, anche se solo un cameo di poco conto.
