Jason Momoa: con James Gunn ai DC Studios, i suoi sogni si possono realizzare

-

Sembra che Jason Momoa sia particolarmente felice di vedere al timone dei DC Studios James Gunn e Peter Safran. L’attore, che da tempo fa parte della scuderia Warner con il ruolo di Aquaman, anticipa che vedrà uno dei loro progetti dei sogni diventare realtà, alla luce di questo cambio al vertice.

In una recente intervista con ET Canada, Jason Momoa ha risposto alla formazione dei DC Studios con Gunn e Safran come leader, condividendo nient’altro che elogi per i due protagonisti e allo stesso tempo anticipando che sotto la loro gestione, “uno dei miei sogni” si sta avverando.

“Penso a Peter Safran e Mr. Gunn al timone alla DC ora, ne sono molto entusiasta. Ci sono molte cose interessanti che stanno per accadere e uno dei miei sogni si avvererà sotto il loro controllo, quindi restate sintonizzati.” Intanto, stiamo ancora aspettando l’uscita di Aquaman e il regno perduto, che arriverà in sala addirittura a dicembre 2023.

Tutto quello che c’è da sapere su Aquaman e il regno perduto

Jason Momoa è atteso di nuovo nei panni dell’eroe in Aquaman e il regno perduto, sequel del film che ha rilanciato in positivo le sorti dell’universo cinematografico DC. Nel sequel, diretto ancora una volta da James Wan (Insidious, The Conjuring), torneranno anche Patrick Wilson nei panni di Ocean Master, Amber Heard, che tornerà nei panni di Mera, Dolph Lundgren che sarà ancora una volta Re Nereus, il padre di Mera, e ancora Yahya Abdul-Mateen II nei panni di Black Manta, che abbiamo visto riapparire nella scena post-credit del primo film.

David Leslie Johnson-McGoldrick, collaboratore ricorrente di Wanscriverà la sceneggiatura del film, mentre il regista e Peter Safran saranno co-produttori. Aquaman e il regno perduto uscirà nelle sale americane il 21 dicembre 2023.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -