I Marvel Studios si preparano a un potenziale recasting di Kang il Conquistatore

Jonathan Majors Kang Kang il Conquistatore

Con le indagini sull’aggressione di cui la star dell’MCU Jonathan Majors è stata accusata ancora in corso, i Marvel Studios starebbero prendendo in considerazione l’idea di un possibile recasting per il ruolo di Kang il Conquistatore. Fonti interne suggeriscono tale scenario, ma si tratta di rumor assolutamente non ufficiali e non confermati. Ad ora, Majors è stato abbandonato dalla sua agenzia di riferimento ed è stato escluso da un lungometraggio per il quale aveva firmato, ma rimane confermato per il ruolo del nuovo grande villain del Marvel Cinematic Universe.

Majors ha infatti recentemente fatto il suo debutto sul grande schermo a febbraio nei panni di Kang il Conquistatore in Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ritrovandosi nei guai solo alla fine di marzo dopo essere stato arrestato e accusato di aggressione a New York. Precedentemente, aveva interpretato un’altra versione del personaggio, nota come Colui che Rimane, nella serie Loki. L’attore ha inoltre ripreso il ruolo di una delle varianti di Kang proprio per la seconda stagione di questa serie, la quale dovrebbe arrivare sulla piattaforma Disney+ nel corso dell’autunno di quest’anno.

Nel riportare aggiornamenti su questa seconda stagione, The Comic Circus ha inoltre suggerito che data la natura delle accuse nei confronti di Major, Marvel e Disney stanno monitorando sempre più attentamente il caso, in attesa di prendere una qualsiasi decisione ufficiale. Tuttavia, secondo fonti che hanno familiarità con la situazione, la Marvel avrebbe già avviato il processo per dar vita ad un recasting del personaggio, qualora la situazione di Majors dovesse definitivamente aggravarsi. Un’opzione dunque che la Marvel non starebbe escludendo e data la complessa natura del Multiverso non sarebbe neanche difficile motivare la presenza di un volto differente. Ad ora, si devono però attendere conferme ufficiali a riguardo.

- Pubblicità -