Iron Man 3 recensione film

Era stato da tempo annunciato che il trailer di Thor: The Dark World sarebbe uscito intorno al 2 aprile, ma visto che l’uscita di Iron man 3 è prevista per il 3 aprile, si vociferava che il primo trailer del sequel di Thor poteva uscire in testa alle proiezioni del film del “collega” della Marvel.

 

Arriva infatti oggi la conferma che, almeno fuori dagli USA, il primo trailer di Thor: The Dark World sarà mostrato in testa alle proiezioni di Iron Man 3, e a conferma di ciò, ecco un poster ufficiale argentino di Iron Man 3 che dice appunto che al film precederà una preview (il trailer) di Thor: The Dark WorldE’ probabile però che il trailer uscirà prima on line, vi terremo aggiornati!

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2. Diretto da Alan Taylor Thor: The Dark World vede nel cast Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Stellan Skarsgård, Idris Elba, Christopher Eccleston, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Kat Dennings, Ray Stevenson, Zachary Levi, Tadanobu Asano e Jaimie Alexander con Rene Russo e Anthony Hopkins nei panni di Odino.

Vi ricordiamo che Iron Man 3 sarà in 2D, 3D e IMAX e uscirà in USA il 3 maggio 2013. Diretto da Shane Black vede protagonisti Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley e Jon Favreau.

- Pubblicità -