Avengers Age of Ultron: prima foto di Ultron Mark 1?

Arriva una nuova foto di quello che potrebbe essere la prima immagine dell’Ultron Mark 1 dall’atteso Avengers Age of Ultron. Si tratta di un pezzo di armatura esposto durante il San Diego Comic Con 2014. La foto dunque potrebbe ritrarre pezzi del primo corpo che il malvagio Ultron ( James Spader) costruisce per se stesso.

 

Inoltre, da quanto apprendiamo dalla descrizione del Teaser Trailer sappiamo che Tony Stark sarà responsabile solo della creazione dell’intelligenza artificiale di Ultron e non della sua forma fisica. E questo foto ritrae il primo pezzo grezzo del cattivone che attaccherà per la prima volta i vendicatori nell’Avengers Tower e che minaccerà poi tutto il globo. Che ne pensate? lasciate un vostro commento sottostante.

Avengers age of ultron mark 1

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: descrizione del teaser del Comic Con!

Comic Con 2014: Robert Downey Jr. su Avengers Age of Ultron [VIDEO]

Foto del PANEL: [nggallery id=959]

Avengers Age of Ultron: rispunta lo scettro di Loki!

Avengers Age of Ultron: il maxi banner completo

Avengers Age of Ultron: i ritratti dei protagonisti dal Comic Con

Avengers Age of Ultron: il panel al Comic Con [VIDEO] 

avengers age of ultronRicordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -