Continuano le riprese dell’atteso Avengers
Age of Ultron di Joss Whedon e oggi
apprendiamo da Digital Spy che il papà della Marvel, Stan Lee ieri ha girato il
suo cameo nell’atteso sequel sui vendicatori. Ecco le sue
parole:
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: ‘Hulkizzazione’ di Banner [FOTO]
“I film sono stati grandi, siamo stati così fortunati Abbiamo i migliori registi, i migliori effetti speciali e persone meravigliose come attori che non erano state grandi stelle prima come il tizio che interpreta Thor (Chris Hemsworth) -.. Lui è meraviglioso! Ha poi vuota il sacco: ” Ero con lui ieri – ho fatto il mio cameo ovviamente [per Avengers Age of Ultron]. “
Il grande Stan Lee ha poi scherzato sull’altro film concorrente, Batman V Superman dichiarando: “la DC Comics potrebbe solo fare più soldi con Batman V Spuerman se annunciassero il mio cameo nel film”.
Ecco l’immagine nella nostra gallery: [nggallery id=395]
LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Andy Serkis comparirà nel film?
Ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.
L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.
Digital Spy via ComicBook