Arriva online un nuovo artwork promozionale di Avengers: Age of Ultron: da quanto si può intuire dalla seconda immagine, sembra trattarsi di una foto scattata da qualche fan in una sala cinematografica di qualche paese ispanico non meglio idenitificato. Mano a mano che ci avviciniamo all’anno nuovo, ci si aspetta che si entrerà nel picco della promozione per questo nuovo e attesissimo film Marvel, in particolare intorno al mese di febbraio (quando negli Stati Uniti ha luogo il Super Bowl).

 

Nel frattempo possiamo dare un’occhiata – grazie a Comicbookmovie – ai Vendicatori al fianco di un nuovo membro del team, l’umanoide sinetetico Visione, interpretato da Paul Bettany. Ecco il nuovo promo, per il momento disponibile solo in versione bootleg:

Avengers Age of Ultron Vision

Avengers Age of Ultron Vision bootleg

Ricordiamo che nel cast di Avengers: Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Andy Serkis, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann e Stan Lee.

Avengers: Age of Ultron, diretto sempre da Joss Whedon, uscirà – nei formati in 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche statunitensi il 1 maggio 2015 mentre in quelle italiane il 22 aprile 2015.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -