
L’attrice canadese ha parlato del suo personaggio e dell'”atmosfera diversa” che avrà intorno nel prossimo film della Marvel Studio. Ecco cosa ha dichiarato:
“Ci sono così tanti pezzi in questo puzzle gigante, e io sono felice che Maria Hill sia uno di questi. Adesso lavora per Tony Stark, sì, ma il film è stato girato in tantissimi posti nel mondo, e la squadra è divisa un po’ dovunque per fare ogni sorta di cose. Quindi mi piace pensare che Maria sia come il quartier generale, che cerca di tenere tutto insieme e renderlo più funzionale possibile. E lavorare per Tony è come una partita. ….Lei non ha più lo SHIELD a coprirle le spalle, quinti per per si tratta di un’atmosfera completamente diversa. Penso che Maria sia più di una presenza femminile in questo mondo, ed è stato bello vedere Scarlett entrare in questo mondo e vedere la Vedova Nera fare delle cose fantastiche, e vedere più donne insieme a questi tipi, è bello!”
[nggallery id=395]
Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.
La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.
Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.
Fonte:CBM
