Batman v Superman e Star Wars: Ben Affleck svela il mistero

Pensavamo si trattasse di un grande mistero da risolvere, un evento straordinario che Zack Snyder e JJ Abrams avevano in serbo per il loro pubblico, di una grande incontro (forse impossibile) tra due straordinari franchise, invece si è risolto tutto in una spiegazione semplice e lineare: Zack Snyder sta vendicando il suo Batman, Ben Affleck.

 

LEGGI ANCHE:

Batman v Superman e Star Wars: la Batmobile sul Millennium Falcon

Batman v Superman Dawn of Justice: Superman diventa un cavaliere Jedi?

Arrestato Stormtrooper, aveva rubato la Batmobile [FOTO]

Parliamo ovviamente dei tanti indizi, disseminati in rete da JJ Abrams e Zack Snyder che volevano degli incroci poco probabili tra l’universo di Batman v Superman e Star Wars, come il Superman Jedi o l’arresto dello Stormtrooper reo di aver rubato la Batmobile.

A risolvere il mistero è stato Ben Affleck in un’intervista a Yahoo! Movie.

Immagino che dipenda tutto dal fatto che J.J.Abrams e Colin Anderson, un operatore di macchina da presa che lavora sempre ai miei film che J.J. tenta di rubarmi e io di rirubare a lui, mi hanno spedito una foto in cui indossavano entrambi delle maschere di Batman da due soldi. L’ho mostrata a Zack e gli ho detto “Che stronzata, dobbiamo fare qualcosa!”. E Zack aveva tutti i motivi e i mezzi a disposizione per mettere in atto una vendetta appropriata, con una vera e propria art-direction. Una figata. C’è quella meta-consapevolezza fra questi due kolossal, coi rispettivi registi che si punzecchiano vicendevolmente. Mi piace, è una roba tosta!

Star Wars Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

 

- Pubblicità -