Continua la marcia inarrestabile al Box Office USA di X-Men Giorni di un futuro passato. Infatti secondo Deadline la pellicola diretta da Bryan Singer si appresta a diventare il film che ha incassato di più nel 2014. Secondo le stime dei primi tre giorni i mutanti hanno incassato 8,1 milioni il Giovedì sera, più i 36 Milioni incassati il venerdì, e ora è sulla strada per chiudere i primi tre giorni a una cifra vicina ai 97 Milioni di dollari.

 

LEGGI ANCHE: Fan Art: Game of Thrones incontra X-Men giorni di un futuro passato

Dunque il film ha eclissato il record di apertura di quest’anno che spettava a Captain America: The Winter Soldier (95 M). Per fare un confronto, Godzilla aveva il secondo miglior risultato in 3 giorni (93 M), mentre The Amazing Spider-Man 2 è attualmente in terza posizione con 91 M. Attualmente il ritmo della pellicola di Bryan Singer dovrebbe portarlo a mantenere la stima fatta nei giorni scorsi con un incasso di 117 M/120 M in quattro giorni.

LEGGI ANCHE: X-Men Giorni di un Futuro Passato recensione

Il film X-Men – Giorni di un futuro passato

La trama di X-Men – Giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh Jackman, Anna Paquin, Ellen PagePeter DinklageHalle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

- Pubblicità -