Fast and Furious 7: anticipata l’uscita USA

-

L’uscita di Fast and Furious 7 era in origine stabilita per questa estate, l’11 luglio. Tuttavia la tragica e prematura scomparsa di Paul Walker ha determinato notevoli cambiamenti alla produzione e forse alla storia, tanto che per un breve periodo non si sapeva nemmeno se il film sarebbe uscito al cinema o se la produzione si sarebbe interrotta per sempre. Poi però è arrivato l’annuncio della ripartenza delle riprese e così l’uscita del film è stata spostata di circa un anno, al 10 aprile 2015. Adesso arrivano novità in merito, via Variety, che comunicano che l’uscita del film negli States è stata anticipata di una settimana, dal 10 al 3 aprile del prossimo anno.

Nella gallery di seguito qualche scatto dal set: [nggallery id=305]

Continuando le imprese globali nell’inafferrabile franchise fondato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson si riuniscono per capeggiare il cast di Fast and Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della serie di grandissimo successo che vede nel cast i ritorni di Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. Per l’occasione, si uniscono al cast altre star internazionali come Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey, Nathalie Emmanuel e Kurt Russell. Il film è scritto da Chris Morgan e prodotto da Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell. Il film arriverà in Italia il 2 aprile 2015.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -