Avengers Age of Ultron: Mark Ruffalo sul rapporto tra Hulk e Banner

-

Mark Ruffalo, trai protagonisti di Avengers Age of Ultron, ha approfondito il rapporto tra le due nature del suo personaggio, il dottor Bruce Banner che, come sappiamo, ha l’abitudine di trasformarsi, se sottoposto a stress, in Hulk.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore in merito al rapporto tra le due nature del personaggio:

“C’è una battaglia che va avanti tra i due ego opposti che vivono dentro di lui. È decisamente preoccupato del giorno in cui Hulk avrà la meglio su di lui, e forse lui non lo fermerà e non tornerà mai più indietro. Anche Hulk lo sa. C’è un momento qui in cui, a malincuore, decide di far tornare Banner. Chi sa come andranno le cose? Ma così come Bruce è in grad di esercitare la sua volontà su Hulk, oppure trasformarsi in lui ed essere dentro di lui quando esplode la rabbia, allo stesso modo Hulk sta imparando a gestire Bruce … Sarà interessante vedere se la fine di questo rapporto si vedrà nel prossimo film su Hulk”.

[nggallery id=1420]

avengers-age-of-ultronVi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

Fonte: Comic Book Movie

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -