Captain America Civil War, Mark Ruffalo: “Robert mi ha detto che li avrei raggiunti”

Mark Ruffalo è Hulk

Sembra che con il ritorno del Generale Thaddeus Ross, sempre interpretato da William Hurt, in Captain America Civil War possa tornare anche l’Hulk di Mark Ruffalo, almeno stando a quanto si è vociferato in rete negli ultimi giorni.

 

Mark RuffaloA dare una risposta in merito è proprio l’attore interessato, che però ha risposto in maniera vaga, dimostrando di saperne meno dele voci on-line: “Non so, ho sentito dei rumors l’altro giorno, ma non ho visto nessuna sceneggiatura, nessuno mi ha detto nulla e non ho appuntamenti. Ma posso sperarlo! Parlavo con Robert Downey Jr  e mi ha detto ‘Ruffalo, ho sentito che verrai qui’ e io ho risposto ‘Ok, sarò lì'”. Sembra quindi che anche Downey Jr. voglia il collega e amico sul set, ma sembra improbabile che ci sia abbastanza spazio anche per Hulk nel treequel dedicato a Cap.

Successivamente Mark ha parlato della bellezza di far parte di un mondo come quello dei Marvel Studios. “Mi piace la sfida. Mi piace il significato culturale di un progetto del genere. Attraversa molte culture e si basa su un sistema, una ideologia. Ho sempre pensatoche fosse la nostra moderna mitologia, in un certo senso. Lo facciamo da quando disegnavamo sulle pareti della caverne e questa è la versione a noi contemporanea, ma parliamo ancora delle stesse cose, di violenza, fratellanza e altro”.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Mark Ruffalo indossare i verdi muscoli di Hulk anche per Captain Ameirca Civil War?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

[nggallery id=1652]

LEGGI ANCHE: Frank Grillo parla delle riprese e di Crossbones

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: spoiler sul Soldato d’Inverno e Crossbones

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -