Captain America Civil War SPOILER: ecco chi cambierà schieramento?

-

Sembra ci siano succulente novità sul fronte “schieramenti” in Captain America Civil War. A quanto pare uno dei persnaggi principali del film, appartenente a una fazione precisa, stando ai primi concept del film pubblicati on line diverse settimane fa, potrebbe cambiare parte a un certo punto della storia.

 
 

SEGUE POTENZIALE SPOILER

Si tratterebbe di Visione che, partendo dallo schieramento di Iron Man, potrebbe passare a quello di Cap per poi sparire nello spazio a fine film. Che il suo destino si possa poi incrociare con quello di Thor, con cui aveva già mostrato una certa sintonia in Age of Ultron? O che possa spuntare in Guardians of the Galaxy Vol. 2?

Lo sapremo solo con il tempo!

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da AnthonyJoe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -