Baby Groot Guardiani della Galassia Vol. 2

Nella lista di ognuno di noi per i film più attesi del 2017 c’è senza ombra di dubbio Guardiani della Galassia Vol. 2l’attesissimo sequel del film di successo diretto da James Gunn che vedrà il ritorno di Groot in versione Baby Groot.

 

Dopo aver visto il primo divertente trailer, tra le cose che hanno maggiormente colpito i fan non poteva non esserci ancora Groot, questa volta però in versione Baby. Baby Groot sin dalle prime scene ha conquistato un po’ tutti ed oggi vi segnaliamo questa fantastica lavorazione fatta da un utente americano che insegna come crearsi il personalissimo Baby Groot in forma di vaso per fiori, diventando così Groot Flower.

Guardiani della Galassia 2: ecco la prima action figure toy di baby groot

groot flowerL’unico neo di questa operazione è il dover possedere una stampante 3D in casa. La cosa positiva è che possiamo scaricarne il progetto, portarla al vicino centro stampa e farsene stampare una copia. Per chi volesse approfondire, la creazione è ad opera di Tom Davis. Al sito personale potrete acquistare la licenza.  

Guardiani della Galassia vol. 2guarda il trailer

In Guardiani della Galassia vol 2, che arriverà al cinema nel 2017, torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel e Bradley Cooper.

Confermati anche il Collezionista (Benicio Del Toro), Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film arriverà al cinema il 5 marzo 2017.

- Pubblicità -