HomeNews2016Captain America Civil War: Frank Grillo vorrebbe uccidere Cap

Captain America Civil War: Frank Grillo vorrebbe uccidere Cap

-

Sebbene sia ancora lunga la strada che porta alla release di Captain America Civil War i fratelli Russo, accompagnati da Frank Grillo, Chris Evans, Anthony Mackie, Jeremy Renner e Hayley Atwell hanno preso parte al Wizard World New Orleans in occasione del quale hanno risposto ad una serie di domande poste dal pubblico.

- Pubblicità -

In particolar modo al cast è stato chiesto quale scena avrebbe voluto girare e Frank Grillo, che nel film vestirà i panni di Crossbones, ha ammesso che vorrebbe uccidere Capitan America.

- Pubblicità -

A riguardo si sono pronunciati anche i registi che hanno commentato con un laconico “potremmo, o meno, aver girato quella scena.

Ecco il video che testimonia il botta e risposta:

- Pubblicità -

[nggallery id=1652]

In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

 

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -