Il film della Marvel Captain America Civil War, chiude un primo week end internazionale da capogiro in attesa dell’uscita in North America e in Italia. Infatti il film distribuito dalla Disney ha chiuso con un totale di 200 milioni di dollari la corsa al primato. E considerando che dove non è uscito il film il primato lo detiene ancora Il Libro della Giungla, la settimana appena finita è stata dominata letteralmente dalla Walt Disney Company. La pellicola dei Fratelli Russo attualmente viaggia forte ma leggermente sotto ad Avengers Age of Ultro, circa il -5% ma ha segnato record in molti paesi come Brasile, Messico e Filippine. Da segnalare che il film oltre al North America no è ancora uscito nel vasto mercato cinese. Ecco di seguito i dati sui singoli paesi per Civil War:
Korea $28.9M
Mexico $20.6M
UK $20.5M
Brazil $12.3M
Australia $10.9M
France $10.1M
Germany $8.1M
Taiwan $8.1M
Philippines $7.5M
Japan $7.1M
Hong Kong $6.8M
Thailand $6.0M
Malaysia $5.1M
Spain $4.4M
Altri $43.8M
Totale $200.2M
Leggi la nostra recensione di Captain America Civil War
[nggallery id=1652]
In Captain America Civil War lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision.

Ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Captain America Civil War arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2016.
Via CS.NET

