Dopo l’addio al set, alla palestra, il congedo da luoghi e persone, dovrebbe cominciare a circolare materiale ufficiale di Justice League. Per onorare questa aspettativa è comparsa on-line una nuova immagine di Jason Momoa nei panni di Aquaman, con un abbigliamento simile a quello visto nel trailer del Comic Con. Immaginiamo quindi che la scena sia correlata a quella vista lo scorso luglio.

 

Di seguito potete vedere l’immagine:

 [nggallery id=2813]

Balzato alla notorietà mondiale grazie allo show HBO Game of Thrones, in cui interpreta per una sola gloriosa stagioen (la prima) Khal Drogo, Jason Momoa ha trovato subito il suo spazio al cinema data la sua caratteristica e imponente corporatura che gli ha permesso di avorare in action movie al fianco di icone di Hollywood, uno su tutti Sylvester Stallone. Dopo la lunga gavetta in tv e le prime parti al cinema, Justice League è davvero un grande affare per Momoa, che si troverà nella condizione impegnativa, la stessa di colleghi come Gal Gadot, Ezra Miller e Ray Fisher, di dover portare per la prima volta sul grande schermo uno dei eroi più famosi dei fumetti. Al momento nella sua schedule compare anche il temuto e tormentato remake de Il Corvo; riuscirà l’attore di Honolulu a non farci rimpiangere la leggenda di Brandon Lee?

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.

Justice League: ecco il primo trailer dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -