The Batman: Ben Affleck sta cercando la storia giusta

The Batman ben affleck bruce wayne

Ben Affleck è al momento impegnato nella promozione di The Accountant (leggi la nostra recensione), occasione che gli sta dando tante possibilità per aggiornarci sullo sviluppo di The Batman, il film sull’Uomo Pipistrello che lo vedrà coinvolto non solo come regista e protagonista, ma anche come produttore esecutivo.

 

Durante un’intervista, l’attore ha dichiarato che al moento sta cercando la storia giusta per il film.

“L’altra sera ho passato un po’ di tempo a lavorare sulla storia. Sto cercando di trovare il giusto ambiente. Non si tratta di un tipo di film che puoi affrontare con tranquillità. Devo essere davvero sicuro di avere qualcosa con cui mi sento a mio agio per andare avanti.”

Sembra quindi chiaro che l’attore e regista sia consapevole che The Batman sarà una montagna difficile da scalere, per le aspettative, per il bagaglio passato che ha il personaggio e anche per la voglia di riscatto nei confronti di una critica inclemente nei confronti di Batman v Superman, in cui ha esordito come Cavaliere Oscuro.

The Batman: Joe Manganiello ha scelto il suo Robin

The Batman (titolo provvisorio) sarà scritto da Ben Affleck e Geoff Johns e sarà diretto da Affleck. Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke.

Correlati

The BatmanSecondo le prime anticipazioni, Arkham in questa storia potrebbe avere un ruolo chiave se non addirittura importantissimo. Pare infatti che tutto il film racconterà di un Batman bloccato proprio in Arkham Asylum e che si ritroverà costretto ad affrontare molti dei suoi nemici.  Vi ricordiamo che lo stesso Ben Affleck ha confermato che il film chiaramente si ispirerà ad una o più storie dal fumetto seppur mantenendo un’originalità predominante.

Vi ricordiamo che Ben Affleck sarà presto al cinema con il suo nuovo film da regista, interprete e produttore La legge della notte (Live by Night). La legge della notte è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2012 di Dennis Lehane.

Fonte

- Pubblicità -