Aquaman: uscita posticipata a Dicembre 2018

jason momoa aquaman

La Warner Bros ha annunciato che il film su Aquaman, diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa e Amber Heard non arriverà più a Ottobre, bensì a Dicembre 2018, il 21.

 

La nuova data era prima occupata da Avatar 2, ma con l’ulteriore spostamento del titanico progetto di James Cameron, si è liberato un posto nelle uscite strategiche alla vigilia delle vacanze natalizie, per definizione il periodo più ricco dell’anno per i box office.

In questo modo però Aquaman si “scontrerà” al box office con il film animato su Spider-Man in programma alla Sony. 

Nonostante questa posticipazione, il film sembra comunque a un buono stadio di pre-produzione, con gli attori in perfetta forma e il regista Wan a caccia di location

Il progetto di Aquaman si annuncia alquanto rischioso, considerando le difficoltà tecniche che ci mostreranno moltissime riprese sottomarine, soprattutto alla luce dell’effetto “vasca per pesci” che abbiamo visto nel brevissimo cameo del personaggio in Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman: Amber Heard si allena per diventare Mera

CORRELATI:

Aquaman: James Wan condivide una foto dalle location

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick WilsonWillem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -