Guardiani della Galassia Vol. 2: la scienza dietro la freccia di Yondu

guardiani della galassia vol. 2 Thor: Ragnarok

Una delle armi più potenti (e difficili da usare) che abbiamo visto all’opera in Guardiani della Galassia Vol. 2, è senza dubbio la freccia di Yondu. Di seguito, Nerdist ha provato a spiegare la “scienza” dietro al letale oggetto del Ravages.

 

Nel film, alla fine, sarà Kraglin ad ereditare l’arma, e proverà a farla funzionare con le sue forze, anche se sembra che il corretto utilizzo dello strumento richieda molta pratica.

Leggi la recensione di Guardiani della Galassia Vol. 2

In Guardiani della Galassia Vol. 2 tornano Chris PrattZoe SaldanaDave Bautista e in veste di doppiatori Vin Diesel, e Bradley Cooper,. Confermati anche Yondu (Michael Rooker) e Nebula (Karen Gillan). Tra le new entry Pom Klementieff, Kurt Russell, Elizabeth Debicki, Tommy Flanagan Chris Sullivan.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. Vecchi amici e nuovi alleati, oltre ai personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto ai nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Guardiani della Galassia Vol. 2: le migliori performance dei protagonisti

CORRELATI:

Guardiani della Galassia Vol. 2: i migliori momenti del trailer

Fonte: Nerdist

- Pubblicità -