Justice League: Henry Cavill sfida Armie Hammer, sarà lui Green Lantern?

Justice League

Sembra che l’annuncio dell’attore che interpreterà Green Lantern in Justice League (almeno per un ipotizzato cameo) sia sempre più vicino. Proprio ieri Armie Hammer, che già era stato associato al ruolo, aveva commentato il fatto che, non essendo ancora stato annunciato un attore per il personaggio, potenzialmente anche lui era ancora in lizza, dopo aver pubblicato delle immagini in cui mostrava delle abrasioni al bicipite.

 

Adesso Henry Cavill ha pubblicato una foto in cui fa esercizio fisico spiegando che, pur non affaccendandosi in palestra tutti i giorni, ha necessità di mantenere una “dimensione” che possa essere superiore a quella di… Lanterna Verde!

Ricordiamo che i due attori hanno lavorato insieme in Operazione UNCLE e che si potrebbe anche trattare soltanto di un botta e risposta privato sui social, senza che il ruolo di Green Lantern sia coinvolto.

Recentemente, Snyder ha condiviso diversi contenuti dal set dal film, da una versione alternativa della Bat-tuta per la scena nel deserto di Batman v Superman, a uno scatto misterioso dalla sala di montaggio in cui si vedevano quelli che potevano essere Parademoni, fino all’ultimo esclusivo contenuto che ci mostra una preview degli effetti sottomarini di Aquaman.

Secondo quanto riportano i fumetti, il gruppo di eroi al completo, sette per la precisione, che compone la classica Justice League comparirà, forse, soltanto alla fine del film diretto da Zack Snyder, dal momento che Green Lantern non ha ancora un volto nel DCEU.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -