Avengers Infinity War: Samuel L. Jackson commenta la sua presenza

-

Durante la promozione di Kong Skull Island, Samuel L. Jackson è stato interrogato in merito al suo futuro nel MCU e in particolare alla sua presenza in Avengers Infinity War.

Come suo solito, l’attore è stato evasivo e non ha fatto alcuna dichiarazione precisa, anche se sembra molto probabile che, seppure in un ruolo molto piccolo, vedremo l’occhio di Nick Fury nel film dei Fratello Russo.

Jackson ha dichiarato: “Come fate a dire che ci sarò?! Come fate a sapere cose che io non so?! Lo sapete per certo? Personalmente continuo a chiedermi: ‘Sarò in Infinity War?’. Non ho nemmeno avuto nessuna convocazione sul set per l’inizio delle riprese. Quindi non lo so davvero”.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.

Fonte: Collider

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -