Justice League: previsto un cameo di una misteriosa Lanterna Verde?

justice league

Umberto Gonzales di The Wrap sembra essere riuscito a ottenere uno scoop in merito a Justice League e alla presenza, nel film, di un cameo di una Lanterna Verde.

 

La cosa non giunge nuova, pur essendo ancora un rumor, dal momento che si era già ipotizzata un’apparizione speciale nel film. Tuttavia la novità di questo nuovo report è che il cameo potrebbe essere di una Lanterna “minore”, ovvero un personaggio appartenente al corpo delle Lanterne Verdi me che non sia né Hal Jordan, né John Stewart, per i quali non è stato ancora annunciato nessun casting.

La cosa potrebbe avere senso nell’Universo della Justice League, dal momento che la presenza di Lanterna Verde completerebbe la formazione di eroi DC.

The Batman: Matt Reeves abbandona la regia

Secondo quanto riportano i fumetti, il gruppo di eroi al completo, sette per la precisione, che compone la classica Justice League comparirà, forse, soltanto alla fine del film diretto da Zack Snyder, dal momento che Green Lantern non ha ancora un volto nel DCEU.

CORRELATI:

 Ecco il primo trailer di Justice League dal Comic Con

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder ed è previsto per il 10 novembre 2017. Nel film vedremo protagonista Henry Cavill come Superman, Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come Flash, Jason Momoa come Aquaman, e Ray Fisher come Cyborg. Nel cast confermati anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons. I produttori esecutivi del film sono Wesley Coller, Goeff Johns e Ben Affleck stesso.

- Pubblicità -